Amplificatore Lineare FL-2100B quesito per gli elettronici...cosè quella roba li?

Salve, ho appena acquistato un amplificatore Yaesu FL-2100B funziona perfettamente. Smontandolo per=F2 ho notato un componente leggermente arrostito, ho fatto una ricerca sullo schema elettrico ma non mi sebra di averlo trovato (potrebbe essere il plate RFC ma non ne sono sicuro), non vorrei che fosse una modifica per le valvole Taylor qualcuno pu=F2 darmi una mano ecco il link per visionare la foto:

Non sembra danneggiato completamente ma vorrei sostituirlo...assieme al condensatore per una maggiore sicurezza.

Saluti bruciati

Reply to
docottodue