amplificatore 3 canali ed rca

salve,

ho acquistato un amplificatore 3 canali, con ingressi RCA Front e Rear (4 ingressi RCA) e volevo saper se è possibile risolvere il mio problema, perche' la mia autoradio ha solo 2 uscite rca(L.R) e non riesco a capire come devo collegarlo,per avere 2 vie più il sub. dato che per il il front ci sono le casse e per il rear per il sub. quindi posso sentire o le casse o il sub ma non il tutto?

Grazie!

Reply to
mariem

certo che il modello dell'ampli lo potevi dire..... oppure una foto degli rca

"mariem" ha scritto nel messaggio news:dG4bg.3392$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Michele

Esistono gli sdoppiatori di segnale.. Le cosiddette "ipsilon" .... è un semplice cavo che divide il segnale da una a due vie... Ovvero, un ingresso dallo stereo... Due uscite verso l'amplificatore... Vai in qualunque negozio di car hi fi e lo trovi... Oppure, se lo vuoi costruire... E' relativamente facile però stai attento alla schermatura dei fili che userai!

Reply to
Luca