Amplificatore per auto: sostituire il remote [urgente]

Salve di nuovo, domani dovrei partire e l'elettrauto è in ferie.

Aiutatemi che di elettronica ne capisco pochissimo

Il progetto:

Collegare un amplificatore 50w X 2 alla batteria e alle casse Collegare un trasformatore 12v - 3v alla batteria Collegare un lettore cd di mp3 portatile all'amplificatore e all'alimentatore.

Il problema: come sostituisco il comando remote del car stereo?

Le casse già sono installate, attualmente c'è uno stereo senza frontalino (chi sa perchè!!!).

Pur non conoscendo nulla di elettronica e di macchine spero che una volta toltolostereo possa riuscire a collegare i fili che alimentavano questo e i fili delle casse all'amplificatore. Non so dove posso prendere i fili per alimentare l'alimentatore (sembra un gioco di parole). Ipotizzando che riesca a farlo resta il problema del remote. La cosa che mi turba è che c'è un solo ingresso quindi non credo si tratti di chiudere e aprire un circuito...

Help please!!!

Arjuna

Reply to
Arjuna

Ciao ascolta il remote è un filo che va all'amplificatore. Per farlo accendere devi collegare questo filo direttamente ai 12 volt della batteria oppure al morsetto + dell'alimentazione dell'amplificatore. L'alimentatore per il lettore mp3 lo colleghi o alla alimentazione dell'amplificatore oppure alla presa accendisigari. Fammi sapere Occhio alle polarità!

Ciao Gianluca Giuffrida

"Arjuna" ha scritto nel messaggio news:EY9Ya.37985$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Gianluca Giuffrida