Alimentatore per avvitatore

Ciao a tutti, vorrei che mi aiutaste a risolvere questo problema: ho un avvitatore cui si esauriscono le batterie dopo vari cicli di ricarica. poichè il pacco batterie costa più di tutto l'avvitatore, avevo pensato di alimentarlo a con la corrente di rete rinunciando ovviamente alla versatilità delle batterie. Così ho provato a misurare l'assorbimento (funziona a 9,6 V) ed ho notato che parte con uno spunto di 4/5 A per poi fermarsi su circa 2/2,5 che aumentano a 7/8 sotto sforzo. Ho un trasformatore da 12 V 60 W cui ho collegato un ponte 200 v 25A da cui prelevo una tensione di circa 10V. Ho notato però un certo surriscaldamento del ponte anche per avvitare una sola vite. pensate che devo metterne uno più grosso o mi sarebbe sufficiente un dissipatore? Grazie Luigi

Reply to
Luigi