aiuto x argomenti tesi di laurea.....

....sono quel ragazzo che ha scritto ieri riguardo a tesi di nanotecnologie....

al momento son indeciso tra 3 argomenti che a prima vista mi piacciono abbastanza tutti e 3 ma su cui (e penso capiti spesso) non sono cmq preparatissimo e temo di fare una scelta affrettata e superficiale... Sapete consigliarmi su quello che può essere la scelta migliore, secondo i vostri parametri (che saranno diversi dai miei ma cmq sono utili x avere altre impressioni!!)?

gli argomenti che mi piacciono di + sono (e dovrebbero essere tutti in collaborazione con ditte esterne, o almeno i primi 2 sicuramente):

1) DNA chip 2)adattamento a nuove tecnologie di sensori di gas 3)micromachining elettrochimico...

ciao a tutti e grazie di nuovo

Reply to
Mr