Generatore di Corrente: Aiuto

Jun 30, 2003 4 Replies

Ciao a tutti



Ho chiesto in giro per un amplificatore a batterie (piccolo) per basso da usare per suonare per strada, e mi hanno consigliato di usarne uno normale da collegare a un generatore di corrente



volevo chiedere come funziona quest'ultimo, come e' alimentato, se e' una scelta economica e soprattutto dove posso trovarlo( in che tipo di negozi e dove su internet)



Forse sono ot in tal caso vorrei essere indirizzato dove posso fare queste domande



Grazie mille in anticipo



Riccardo snipped-for-privacy@freemail.it


Li trovi in qualunque magazzino di ferramenta oppure brico, obi ecc. A benzina o gasolio, varie potenze e vari gradi di silenziamento.

Byebye from Verona, Italy Bernardo Rossi b.rossi@tin.it

party...

Nella migliore delle ipotesi....

Quasi tutti i busker che ho visto io usavano ampli normali con:

- batteria al piombo per automobile/moto opportunamente collegata al piccolo ampli. Essendo l'ampli un solid state, può bastare un collegamento fra essa e l'uscita dell'alimentatore interno, senza bisogno di un inverter. In entrambi i casi fatti assistere da qualcuno di esperto.

- prolunga verso il bar più vicino :-)

Per rispondermi elimina prima LAFAMENELMONDO.

Semmai generatore di tensione probabilmente parlavano di gruppettini elettrogeni tipo quelli da bancarelle

su

Io cercherei nell'usato, se ne trovano molti silenziosi, che si avviano bene e che consumano il giusto (mi pare andavano benone gli Honda).

p.s. costicchiano un po'

-- Ciao

------------------------------- Jaco the Relentless snipped-for-privacy@libero.it

formatting link

-------------------------------

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required