Aiuto tesina esame maturità

Il giorno Wed, 06 Jun 2007 08:35:48 +0200, "Andrea \"suppaman\" D'Amore" ha scritto:

Succederebbe anche qualcosa di peggio, se pensi che all'equatore la velocità di rotazione della terra è di oltre 1600km/h.

-- ciao Stefano

Reply to
SB

Comunque siete riusciti a convincermi ^^. Ho abbandonato l'idea dell'analogia sistema planetario-atomo. E' solo un' idiozzia scritta per fdar capire il moto di un elettrone (anche se è completamente diversio da ciò che ho capito ^^). Mi sono dedicato alle basi dell'elettricità, quindi ho parlato di resistenze, legge di ohm e cosette del genere... Meglio non andare troppo nello specifico per una esame :)

Grazie dei consigli

Marco

Reply to
M4rko

M4rko ha scritto:

Di nulla... Ti auguro di cuore, oltre che di superare l'esame, anche di conservare per conto tuo l'interesse per queste cose; ce n'è da riempire una vita! :-)

Ciao Piercarlo

Reply to
Piercarlo

M4rko ha scritto:

Quando verrà eliminato l'esame di stato nelle scuole superiori (che non serve più a nulla)?

Reply to
news.tin.it_OGGI_VA_MEGLIO

Optime! ad majora! E idiozia con una zeta sola :)

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

Me lo chiedo anche io da 5 anni =) Idiozie........... vabbè ci sarà un motivo per cui sono a scuola xD

Reply to
M4rko

Franco ( snipped-for-privacy@hotmail.com) ha scritto:

:: Optime! ad majora! E idiozia con una zeta sola :)

Franco, ma tu fai il professore?

Hai attitudine all'insegnamento.

Insegni elettronica, elettrotecnica o cosa?

I tuoi alunni menzionano mai "Voltaggio"? :-)

Reply to
SBS

Nell'istituto che ho frequentato c'era la regola: ogni "voltaggio" era un 3 sul registro. C'=E8 chi si =E8 rovinato la media e si =E8 preso il debito... :))

Reply to
Max