Aiuto per tesi maturità!

Ho montato un kit di nuova elettronica e ho fatto la tesi spiegando funzionamento ecc.. Il dispositivo che ho montato è un rivelatore di telefoni cellulari, ma però in verità è sbagliato chiamarlo così perchè emette un segnale acustico solo quando viene effettuata una chiamata oppure quando la si riceve.. Quando non si effettuano chiamate non rileva niente.. Come posso chiamarlo?! Rivelatore di cosa?? Grazie mille!!

Reply to
Michi

rivelatore di attività telefoni cellulari rivelatore di chiamate cellulari rivelatore di attività 900/1800Mhz oppure..... pippo!

eheheh ciau!

Reply to
s.pelemis

Grazie a tutti e due.. Che ne dite di "rivelatore di onde radio uhf"? Graziee!

Reply to
Michi