Aiuto Per Pic 16F84A!!!

Sto cercando con insuccesso di programmare Un Pic 16F84A. Utilizzo Un programmatore seriale Minipipo, ho provato con diversi programmi: ICProg, PonyProg, Pic, ecc. . il problema è il seguente: Con tutti i programmi riesco a leggere, cancellare e verificare il Chip, ma lal'atto della programmazione durante il test di verifica finale mi compare l'errore: Verifica Fallita address 0000h. NON RIESCO A VENIRNE A CAPO.

RINGRAZIO SENTITAMENTE CHIUNQUE VOGLIA AIUTARMI!!!

Reply to
NapoOrsoCapo

"NapoOrsoCapo" ha scritto nel messaggio news:N2RMa.8722$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

Utilizzo

ICProg,

Se sei sicuro di aver costruito bene il minipippo prova NT PIC PROG (usa l'opzione 16c84). Ciao.

Reply to
PippoFranco

usa il programma pic24c13 e vedi che funziona

"NapoOrsoCapo" ha scritto nel messaggio news:N2RMa.8722$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

Utilizzo

ICProg,

Reply to
cival

Avevo lo stesso problema con un programmatore schaer+win2000+16f84a+IC-Prog1.05A. Il problema era la tensione troppo bassa. Ho realizzato un nuovo programmatore con la tensione variabile e l'ho portata a 13.8V. Tutto OK! Se ti serve trovi il PCB sul mio sito.

--
Se c'è il minimo dubbio, non c'è alcun dubbio.
Visita il mio sito---> http://www.zuddas.com

se il tuo programmatore non e' alimentato,ti consiglio di cambiare il condensatore elettrolitico(normalmente 10uf),portandolo a 100 o 470 uf. assicurati che lo zener sia 5.6v e non 5.1v. usa il programma pic prog che e' quello che assorbe minor corrente. si programmano tutti.

Giuseppe Notaro

??? un programma che assorbe corrente?

"Speak softly and carry a big stick" Theodore Roosvelt

Reply to
PaoloS