Dove trovare DiskOnChip 2000 (32MB)

Salve a tutti, avrei urgente bisogno di reperire un DiskOnChip 2000 della M-Systems. Ho bisogno di un solo pezzo (da 16 o 32 MB) a scopo sviluppo.

Qualcuno conosce rivenditori italiani (possibilmente) o stranieri presso i quali acquistare questo articolo (web link se disponibile)? Sono eventualmente interessato anche ad acquistare usato.

Fin'ora i miei tentativi in Italia (Contradata, CJB e MediaNET) ed all'estero (JK Micro, CyberResearch, Card Labs, ecc.) non hanno avuto esito positivo (per vari motivi, disponibilità, no vendità piccoli volumi, ecc.).

Grazie fin d'ora a quanti vorranno aiutarmi. Ciao, Pippo.

Reply to
Pippo

nella ricerca metti diskonchip!

qualcuno a basso prezzo c'è!

Ciao!

-- Bruno (Asterix) (21, 340, MI) Volvo 740 GLT 16V Volvo 740 Turbo 16V

Reply to
Asterix

Ciao, io ne ho presi due da 8MB, ma ora non sono in ufficio e non mi ricordo ne il prezzo ne dove li ho comperati, domani ti faccio sapere..

Ciao Andrea

Reply to
Andrea S.

io ne ho 2 da 48M e un sacco da 2M. Maurizio

Reply to
Maurizio