registrare segnali digitalii su hd

Ho un veccho problema: devo registrare 16 segnali digitali a circa 1V a circa 10 Mhz ciascuno. Mi hanno detto che esistono dei moduli di I/O per PC con interfaccia USB, dove viene fornito un software in dotazione per registrare i segnali su un HD (poi successivamente da interpretare). Qualcuno mi può segnalare dove trovare questi moduli, e se qualcuno li ha provati?

Joe

Reply to
Broadcast
Loading thread data ...

Il 06 Mar 2004, 12:42, "Broadcast" ha scritto:

Con una velocità di 12Mbit/sec l'USB 1.1 e' da scartare, può essere che esista qualcosa per la 2.0. Non hai pensato di usare un logic analyzer? Sarebbe lo strumento d'elezione per lavori del genere. Ciao Marasali

-------------------------------- Inviato via

formatting link

Reply to
Marasali

un

Prova a guardare su

formatting link
c'è un analizzatore di segnali a 4 canali a circa 25$ con software, ecc. è uno starter kit... ne metti 3 su 3 seriali diverse è analizzi il tutto, oppure ne campione 4 per volta! Le spese di spedizione sono circa 10$ con posta ordinaria!

Ciao!

-- Bruno (Asterix) (22, 340, MI) Volvo 740 GLT 16V Volvo 740 Turbo 16V

Reply to
Asterix

e come fa a risolvere 10MHz se lo metti su una seriale?

Reply to
Lord Arthur / Inverse

Sinceramente mi era sfuggito questo "dettaglio", cmw è una buona base di partenza per cercare... su quel sito ci sono anche molti sistemi professionali.

Ciao!

Bruno (Asterix) (22, 340, MI) Volvo 740 GLT 16V Volvo 740 Turbo 16V

Reply to
Asterix

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.