36 ore in Germania

snipped-for-privacy@libero.it ha scritto:

.pausa!

Friedrichshafen ? :)

Ciao.Alberto.

--

------------- POSTAZIONE FUORI UFFICIO ----------------- Alberto Rubinelli - Fondazione MUSEO DEL COMPUTER onlus Via per Occhieppo, 29 - 13891 CAMBURZANO (BI) ITALY Tel 015 8853201 (r.a.) Fax 015 8853202 Mail : snipped-for-privacy@museodelcomputer.org Web :

---------------------------------------------------------- Aiuta la nostra Fondazione, nel portare avanti il Museo. Dona il tuo 5x1000. Codice fiscale : 94064520037

Alberto Rubinelli

Art :

Veramente gli internati tornarono a casa quasi subito, mica dopo cinque anni.

Reply to
pot

Il 12/07/2013 17:59, pot ha scritto:

probabilmente è lui che è appena tornato a casa dal centro per il TSO (troppo presto si direbbe) :-)

--
bye
!(!1|1)

Art ha scritto:

Innanzitutto, per tua norma, io ho letto e riletto quasi tutte le opere pubblicate di Primo Levi, ci manca solo che debba essere tu a insegnarmi quello che ha scritto...

Secondo, appunto, Levi racconta esattamente l'opposto rispetto alle tue panzane, sia nelle opere direttamente autobiografiche come "Se questo e' un uomo" o "La tregua" (prova a leggerti li' la descrizione dei sentimenti che gli internati hanno provato quanto e' arrivato ad Auschwitz l'esercito sovietico liberatore, altro che scappare dietro ai tedeschi :-(, leggi li' quale sia stata la sorte dei poveretti che sono stati costretti dai tedeschi a evacuare i campi per essere trasferiti a Ovest con marce forzate e sono stati in gran parte barbaramente uccisi lungo il cammino), sia in altre in cui condensa le tristi esperienze e osservazioni e deduzioni, sue e di tante altre persone, come "I sommersi e i salvati"...

Ora, meriteresti che il tuo nominativo entrasse a far parte del mio killfile assieme a quello di tanti altri "meritevoli", ma per ora preferisco aspettare, perche le emerite stronzate che scrivi e' senz'altro bene che siano corrette...

--
Giorgio Bibbiani
Reply to

Va bene. Mi sembra di capire che l´educazione non sia il tuo mestiere.

Bye.

Art

Reply to
Art

...Non volevo scatenare vecchi rancori (letici e drammatici)...il mio desid erio e farvi tuffare un momento in un mercatino dei sogni!! Tutto bello a p rezzi stracciati!!!!Cosa che qui in Italia è praticamente impossibile. In confidenza..tra radio appassionati..spesso mi sogno una Porta portese tu tta a base di componentistica old...come 100 stand Todaro &kolvasky...che bello....ma è solo un sogno. In Germania ..è la realtá!

Reply to
lucistel

Te l'hanno gia' chiesto, ma non ho visto risposta. Era Friedrichshafen o qualche altro mercatino di scambio meno blasonato? Te lo domando perche' a Friedrichshafen ci sono stato il sabato 29/6, ma sono rimasto deluso dai prezzi stratosferici, il che non tornerebbe con la tua opinione. Per carita', alla fine ho trovato qualcosa da comprare, ma solo componenti e qualche rottame di scheda. Gli strumenti usati, ad esempio, non erano avvicinabili, niente a che vedere coi prezzi e-bay di fornitori nostrani. Pero' c'era tanta tanta roba!

Ciao,

-- RoV - IW3IPD

RoV

Il 09/07/2013 00:28, blisca ha scritto:

Beh dai diktat economico-finanziari non siamo proprio esenti...

Reply to
Giorgio

Il 09/07/2013 11:51, blisca ha scritto:

In merito ai sommergibilisti italiani vi suggerisco il libro del "Comandante Todaro", giorgio

Reply to
Giorgio

..non non è questo il mercatino..

ti invio l'indirizzo in privato ciao luciano :-)

lucistel

Il 14/07/2013 13:56, snipped-for-privacy@libero.it ha scritto:

e a noi no?

--
-
Saluti da Drizzt

Il 14/07/2013 20:57, snipped-for-privacy@libero.it ha scritto:

no guarda, se deve essere un segreto di stato lasciamo perdere, tientelo pure per te.

--
-
Saluti da Drizzt

..se anche la tua email è un segreto siamo pari...

Reply to
lucistel

Il 15/07/2013 11:18, snipped-for-privacy@libero.it ha scritto:

non hai capito, le cose, in un ng o si condividono o si sta zitti, ti sei vantato di avere visitato un posto spettacolare e non dici dov'e', nemmeno fosse la sede della Spectre. Quindi se non lo vuoi condividere col ng, non mi interessa piu'.

--
-
Saluti da Drizzt

Hoops! Io condivido tutto..(basta leggere tutte la cronologia dei miei post precedenti ..anche in altri settori. Questo Mercatino ..solo per pochi eletti con email non nascosta.

Sembra un impuntatura infantile..

pero' dai... un conto 10 radio_appassionati che girano nel mercato citato ,come anime in pena (me compreso).. un conto 100 ..

:_D :_D

Reply to
lucistel

Fai bene, qui siamo tutti pronti con il motore acceso con la prua puntata verso la crucconia. Pensa che inferno troveresti.

L´esperienza mi ha sempre insegnato che ai tecnici "gelosi" delle 2 cazzate che sanno, è meglio non fargli cambiare nemmeno una lampadina, perchè, forse (!), sanno fare solo quello, ma si ritengono degli geni, ingredienti fondamentali per disastri epici.

Detto questo, io non lo voglio sapere, tanto per chiarire.

Art

Reply to
Art

Ma infatti io só cambiare solo lampadine ..solo attacco edison non baione tta..sennó ricorda solo la guerra....:-)

Reply to
lucistel

ha scritto:

La germania non è come s. marino... E' un po' più grande. Magari sapere dove sei andato e a che tipo di manifestazione aiuterebbe noi poveri mortali... ;-)

Reply to
Scomodo

Il 20/07/2013 10:23, Scomodo ha scritto:

ha paura che ci andiamo in troppi e gli freghiamo le occasioni, si comportavano cosi' anche i "vecchi" al lavoro, si tenevano stretti alcuni segreti per sentirsi importanti, ma si sa che i segreti di pulcinella durano poco ;-)

--
-
Saluti da Drizzt