Inversione polarità cellulare

imentatore da banco), o hai forzato il cavetto di ricarica?

to >anche la presa nella "motherboard" del telefonino.

successo niente l'usb entra in un solo verso. E'composto due pezzi un pezzo che va nell'accendisigari e ha un selettore per la tensione tipo 3 5 12v e finisce con una femmina a 2 poli. E l'altro pezzo che ho messo mal

l'altro pezzo e che finisce con una micro-usb che si connette al cell (asso lutamente non ho spaccato i contatti della scheda madre)

Reply to
alessio211734

Il 14/02/2018 10:42, alessio211734 ha scritto:

quindi non ti sei dovuto impegnare molto, sfiga, era meglio non usare

Reply to
lupino
:

ebbe successo niente l'usb entra in un solo verso. E'composto due pezzi

po 3 5 12v e finisce con una femmina a 2 poli. E l'altro pezzo che ho messo

e all'altro pezzo e che finisce con una micro-usb che si connette al cell ( assolutamente non ho spaccato i contatti della scheda madre)

? saltata?

Reply to
alessio211734

Ho misurato col tester l'assorbimento del caricabatterie connesso al cellulare e segna zero.

Reply to
alessio211734