Zoccoli relÃ?

Ciao NG,

possano essere connessi tramite zoccolo. I tipi sono una

PC piuttosto consumoso e vorrei orientarmi sulle tipologie

--

- Senti, ho voglia di divertirmi, ubriacarmi, e fare sesso tutta la notte. Tu sei impegnato?

- Oh, no di certo!

- Allora mi tieni il cane?

Reply to
Archaeopteryx

Archaeopteryx ha scritto:

Carico di Merda, sovradimensiona abbondantemente, io mi orienterei su roba su zoccolo a guida din octal.

Reply to
El_Ciula

Concordo, vai di Finder, prendilo a due vie che provvederai a parallelare. I contatti ringrazieranno...

-- Franco

"El_Ciula" ha scritto:

----Android NewsGroup Reader----

Franzthepanz

Il 10/12/2015 16:12, Franzthepanz ha scritto:

grazie a entrambi, vado e ordino!

--
[...]

o:

Perche' parallelare le "due vie"?

I contatti ringrazieranno...

Speriamo...

Reply to
ferrando

to:

In funzione del carico.

Se sono a catalogo dovrebbero essere piuttosto "standard"...

Reply to
ferrando

Archaeopteryx ha scritto:

Io non ho mai avuto grande feeling coi contatti in parallelo, se deve essere una roba x te ok, ma per fare le cose seriamente non siamo sulla strada giusta.

Reply to
El_Ciula

to:

Si', un Finder a caso...

Reply to
ferrando

Difatti ci sono... a me interessano quelli da PCB e la ricerca automaticamente si restringe in modo mostruoso.

Se solo avessi scorso tutto l'elenco forse non avrei nemmeno avuto bisogno di chiedere.

Devo solo controllare che il passo sia da millefori e ho

immediatamente adiacenti!)