x Nuovo contat ENEL si puo taroccare a 6 kW.... funzia!

Certo...ma non si risolve così la questione...magari in futuro modificheranno il contatore, per es. limitando il tempo del sovraccarico (che no so...scatta dopo 30 sec.).

Poi ste stronzate sono solo provocatorie e fatte da bambini!!

Reply to
Dave
Loading thread data ...

il Tue, 25 Nov 2003 18:12:37 +0100 anche se strano... snipped-for-privacy@tarok.cit (enel) HA SCRITTO :

brrrrrrrrrr.....scusa vado a farmi una lobotomia......

--
Scafone®Cipollazzi contact to:
scafone.cipollazzi@libero.it
www.melissap.altervista.org
Reply to
Scafone®Cipollazzi

"Saponetta" ha scritto nel messaggio news:ayvwb.88643$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

si, a destra del display si trova una finestrella, per dialogare con il contatore tramite pc palmare viene applicata una sonda e in questo modo si può scambiare dei dati con il contatore. ho visto quando lo installano, digitano tutti i tuoi dati sul palmare e poi scaricano il tutto sul contatore, tipo codice cliente. pertanto deve avere un ricevitore e trasmettitore all'infrarosso come anche spiegato nel sito enel.

Reply to
faust

Veramente la taroccata fa sì che il magnetotermico agisca alla corrente di targa ( provate a vedere sull'interruttore quale ).............................altro che 6Kwatt Riguardo al black-out questa è l'italia del voto grazie alle telenovelas e che crede al bisogno di nuove centrali, infatti appare evidente(!) che nei festivi e per di più alla domenica i consumi sono mooooolto più elevati. MAH !!!!!!

faust wrote:

Reply to
Krug

eneltel ha scritto:

Denuncia per cosa? Per avere detto che il nuovo sistema di contatori dell'Enel è programmabile dalla porta infrarossi? Non è per caso un dato di fatto? Non è per caso la stessa Echelon ad avere messo la specifica sul proprio sito internet internazionale?

E se i clienti denunciassero l'Enel perché il contatore non è protetto a sufficienza e qualunque vandalo può causare dei disservizi e dei malfunzionamenti?

E dal momento che il mio contatore è per strada, se qualcuno con una qualsiasi chiave triangolare arriva, apre l'armadio, e me lo manomette/riprogramma chi ha subito il danno? Io, l'Enel o entrambi?

Parliamone.

Reply to
Pavel Checov

sei

veramente denunciata per truffa dovrebbe essere l'ENEL avete mai guardato le bollette ? che pazzo ha studiato quel sistema di tariffazione ? almeno per il gas si capisce subito che ce lo mettono in culo facendoci pagare il doppio dei grandi consumatori; evviva la privatizzazione !! ciao sergio

Reply to
sergio

I consumi dei privati..... e le aziende che non lavorano ?

W la fusione nucleare (H(2,1)+H(3,1) => che caldo....) :)

W chi si accorge che la corrente che compriamo è prodotta con la fissione nucleare a 2 passi da casa nostra e che non ne vale la pena tenere quelle che abbiamo, che sono all'avanguardia, inutilmente spente

--
Ciao
------------------------------------
Per.Ind.     Jaco the Relentless  :-P
   cgaudiolaboratories@interfree.it
http://cgaudiolaboratories.interfree.it/
------------------------------------
Reply to
Jaco the Relentless

"Jaco the Relentless" ha scritto:

2 passi meglio che 1 ;-)

A parte gli scherzi, oltre ai problemi di distanza ci sono dei grossi problemi di smaltimento. Sai quanto costa smaltire una centrale nucleare a fine vita?... nemmeno io, ma l'ho letto da qualche parte, e sono costi esorbitanti!

-- Per rispondermi via email sostituisci il risultato dell'operazione (in lettere) dall'indirizzo

Reply to
Fabio G.

On 30-11-2003 20:03, in article snipped-for-privacy@powernews.libero.it, "Fabio G." ha scritto:

Mi pare di aver letto da qualche parte che ne stanno smantellando una, ci vorranno non so quanti anni e 35.000 miliardi!!!

Reply to
Giovanni

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.