vorrei costruirmi un alimentatore.....

alelale:

Ok. Ma non tirar fuori cazzate "alchimistiche" per giustificare questa tua decisione.

Se non sai nemmeno in che intervallo devono essere regolate le varie tensioni la vedo grigia.

Reply to
F. Bertolazzi

ato

er=E0

Io posso solo consigliarti di specificare cosa e' il tuo "tramai", cosa vanno ad alimentare le varie tensioni e perche la 130 deve essere regolabile. Qualcuno potrebbe averci avuto a che fare (magari con una cosa simile) e aver trovato una soluzione pratica e/o economica. Forse i 130V con tutta quella corrente si possono scavalcare in qualche modo.

mandi

Reply to
cabernet berto

F. Bertolazzi ha scritto:

Ribadisco che la regolazione non è per me in questo caso influente, ma con la speranza che schiarendo il grigiore si veda qualcosa di concreto...0.5V di regolazione.

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
Reply to

alelale:

Mmmm... Non è che confondi "regolabile" con "stabilizzato"?

Reply to
F. Bertolazzi

alelale ha scritto:

ciao a parte che ho scritto nicd NON piombo, volevo solo indicarti la tecnologia per disporre di tensioni variabili, potenze in gioco ecc.

restringi i campi .... nella rete progetti di alimentatori per radioamatori da 12V 20 A ce ne è a bizzeffe,

guardali se sai costruirli poi puoi andare avanti.

ciao primula

Reply to
primula

Quindi ti servono le tre uscite in contemporanea, 3320 watt netti!

Reply to
Arrangiologo

E alore? Vesu finuut di ciacarà par furlan? No le mica ud.hobby.elettronica a chi! ;)

Reply to
syaochan

:-D Ciarniel?

mandi