voltaggio e sensore temperatura.

esiste un sensore di temperatura che mi vada ad modificare il voltaggio che va a rifornire una ventola in base all'aumento della temperatura di tale sensore? se si dove lo posso trovare?

-- paoloTV

Reply to
paolo fantinel

sensori così non ne ho mai visti... cmq in rete ci sono vari progetti per regolare la velocità di una ventola in funzione della temperatura

ciao!

Reply to
ice