Videosorveglianza

Dovrei fare un impianto con quattro telecamere e sistema di registrazione. Ho dato un'occhiata al sito di Futura Elettronica, i prezzi sono buoni?? Conoscete qualche altro sito web per confrontare i prezzi? Grazie

Reply to
fog

Salve a tutti. Vorrei costruire un sistema di videosroveglianza a casa, ma non so proprio da dove iniziare. Vorrei installare tre telecamere e vorrei poter vedere dall'ufficio le immagini di casa... Come posso fare? Ho provato a cercare in internet qualcosa di simile, ma non ho trovato quello che fa al caso mio. Ho capito che devo prendere tre telecmere, una scheda di videosorveglianza per computer e poi? Devo installare tutto su un computer portatile. Grazie per l'aiuto Simone

Reply to
Vice

D-Link SecuriCam DCS-5300W

-- Regards, SPAJKY ® & visit my site @

"Tualatin OC-ed / BX-Slot1 / inaudible setup!" E-mail AntiSpam: remove ##

Reply to
Spajky