VIDEOPROIETTORE!!!! URGENTE

Ho un grosso problema, ho un videoproiettore che devo utilizzare per vedere questa sera la partita italia-bulgaria ma non so come collegarlo. Sul videoproiettore ho 2 tipi di ingresso : 1)S-video 2) Connetore BNC

Dalla televisione non riesco ad uscire con S-video, per il BNC ho collegato un cavo RCA ad un cavo BNC, ( HO TAGLIATO I CAVI E SALDATI INSIEME) , ma non vedo niente. Non so come fare, vi prego aiutatemi !!!!!!

Grazie

Reply to
Gattuso

Povero BNC ;-) che gli combini Cmq, usa un adattatore o fattelo unendo luma e croma dell'S-video, in questa maniera trasporti il segnale su un cavo soltanto + massa, qui attaccherai l'RCA del video composito. A quel punto il 99% dei proiettori supporta anche il composito, ergo nelle impostazioni lo setti. Se sei proprio sfigato a limite la partita la vedi in B/N bye

--
mmarko. http://aiuto.no-ip.biz - http://aiuto.yi.org - Il sito che ti aiuta!
"Ci sono molte persone al mondo che non comprendono, o non sanno, quale

CHE TIPO DI ADATTATORE ???

RCA-BNC ??? ESCO CON RCA DALLA TV ?

"mmarko" ha scritto nel messaggio news:GGXBc.363435$ snipped-for-privacy@news3.t>

questa

l'RCA

aiuta!

Reply to
Gattuso

Che uscite hai sulla TV? Se hai l'RCA basta che li colleghi direttamente (RCA-RCA) se invece hai es l'uscita S-Video puoi unire i due cavi con un condensatore ed entrare nell'entrata RCA che ha un solo cavo. I BNC non so, sicuro che non sia un RCA? Ciao!

Reply to
Marcello Ferrari