Vendo oscilloscopio Gould 20MHz da spendere pochino

Sotto l'alberello si sa,l'oscilloscopio non può mancare.. dovevo dirlo prima?ma che sorpresa di Natale sarebbe stata? Si tratta di un Gould OS 300,doppia traccia 20MHz,lo vendo per 70 euro E' indubbiamente uno strumento modesto comunque funziona,se sinteressati e venite qui lo proviamo per benino,o a modino se siete toscani

eccone due foto ,con un segnale a onda quadra sul canale 1 e sinusoidale sul

2,prima a 1 MHz,poi a 8Mhz(generate dal mio glorioso rottam-DDS)

qui c'è il link di uno che ne vende il manuale,che io non ho

Eviterei spedizioni ecc,io abito tra Mi e Bg uscita A4 trezzo cell 3494372499 Buone Feste

Reply to
blisca

ul

Ciao. Io sono toscano, ma non mi sento di venire fino a Trezzo per provarlo. Comunque se mi garantisci che funziona bene e se sei disposto a spedirmelo, fammi sapere.

Grazie.

Reply to
papalla55

sul

rottam-DDS)

?image=gould8mhzyf5.jpg

ho

Ciao. Io sono toscano, ma non mi sento di venire fino a Trezzo per provarlo. Comunque se mi garantisci che funziona bene e se sei disposto a spedirmelo, fammi sapere.

Grazie. Mah..a me sembra ok,la mia paura è che come venditore mi scappi qualcosa che l'acquirente invece noti... però è un apparecchio semplice,mi sento a posto In questo modo ti sobbarchi tutti i rischi...come posso fare per venirti incontro oltre ad esagerare con l'imballo??

se vuoi te lo provo in webcam(!),oppure se ti viene in mente qualcosa tipo provalo in XY mentre gli dai delle vibrazioni o altro fammi sapere

Buonanotte

Reply to
blisca

- snipped-for-privacy@d4g2000prg.googlegroups.com...

o l'alberello si sa,l'oscilloscopio non pu=F2 mancare..

://i

o a

O.K. Se secondo te =E8 a posto, mi va bene cos=EC e mi fido. Magari imballalo con cura. Ti va bene spedirmelo in contrassegno o preferisci in altro modo? Se vuoi rispondimi pure sulla casella di posta snipped-for-privacy@libero.it

Ciao.

Reply to
papalla55