Vendo oscilloscopio

Salve vendo oscilloscopio Pantec mod. P 78 a 2 canali freq. 20 Mhz. Per chi non lo sapesse la Pantec =E8 italiana. Perfettamente funzionante. Acquistato usato diversi anni fa e usato pochissimo, solo per verifiche

segnali BF audio. Ho libretto istruzioni con relativo schema. No sonde. A richiesta invio foto. Prezzo 100 =80uro + eventuali spese spedizione.

email: brtgpl CHIOCCIOLA tiscali.it

Reply to
brtgpl

Quante volte hai già postato questo messaggio? Quante volte nessuno ti ha risposto?

Non riesci a collegare le due cose e dedurne che nessuno è interessato al tuo catorcio?

Boiler

Reply to
Boiler

100 euro mi sembrano eccessivi per questo oscilloscopio (usato) prova a rivedere il prezzo... così credo che non interessi a nessuno

ciao!

Reply to
ice