VENDO MICROCHIP PIC

Salve a tutti....seguite il seguente link e guardate le mieinserzioni, sono le pi=F9 oneste del web.....buona asta a tutti....per informazioni snipped-for-privacy@yahoo.it Il link dell'asta =E8 il seguente:

pic16f84

"pic16f84" ha scritto:

[CUT]

1) Ti ho segnalato ad ebay perchè non puoi spammare in un NG la tua asta.

2) E' severamente vietato vendere i samples! Lo si capisce benissimo che sono dei samples dal video che hai uppato su youtube (è inutile che lo togli perchè l'ho scaricato e lo tengo come prova):
3) La tua "furbizia" la si capisce benissimo da questa frase che hai messo nei tuoi annunci: "NON EFFETTUO SPEDIZIONI MULTIPLE PER GLI OGGETTI CHE HO IN VENDITA. PER OGNI INSERZIONE QUINDI VERRANNO SOMMATE LE SPESE DI SPEDIZIONE." 4) Sono le persone come te che fanno finire la richiesta di samples (utilissimi per i piccoli e medi progettisti).

Ti ringrazio di cuore! Spero che ebay prenda provvedimenti! Addio.

Reply to
Giacomo

pic16f84 ha scritto:

Giacomo mi ha preceduto, aggiungo solo che sei uno stronzo

Reply to
frank stein

Quoto. Il servizio di sample è utilissimo se usato correttamente, ma purtroppo se continua così sarà solo un ricordo.

Mi spieghi in 2 parole come funziona la segnalazione a eBay per favore?

Grazie, Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

Ho gi=E0 provveduto ad eliminare le inserzioni. non sapevo che non potessi vendere i microcontrollori in eccesso. spero di non avere creato disguidi sulla seriet=E0 delle mie azioni

Reply to
pic16f84

L'inserzione e' ancora li' credi veramente di essere furbo vero?

Reply to
Enzo

Se osservi bene l'ho ritirata. non =E8 pi=F9 possibile fare offerte. Questi insulti gratuiti non sono graditi.

Reply to
pic16f84