Vedere le immagini sulla TV

Buongiorno volevo sapere un filmato che vedo su internet posso vederlo direttamente sulla TV mettendo un collegamento fra il pportatile e la tv e quale cavo servirebbe. Poi: si possono scaricare i video da internet? Intendo

Reply to
Andrea

Dipende dal portatile, alcuni hanno la uscita tv, altri no. Oppure dipende dal tv, alcuni hanno l'entrata per utilizzarla come monitor (in tal caso la colleghi all'uscita per monitor esterno del portatile, se ce l'ha), altri non ce l'hanno.

O forse anche qualcosa che trovi in questa pagina qui, o simili

Insomma sapendo quali entrate ha il tv, e quali uscite ha il portatile, sicuramente si trova la soluzione.

Esistono millanta soluzioni Google: video downloader

--

Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi              b.rossi@tin.it
Reply to
Bernardo Rossi

Sì, ma si diventa ciechi.

Piccio.

Reply to
Piccio

=======================================

Il mio portatile e anche il televisore hannno la presa HDMI ma niente presa Tv Va bene quella??

Poi: si possono scaricare i video da internet? Intendevo, come si scaricano i filmati in podcast??

Reply to
Andrea

Prendi un cavo hdmi e prova.

Google: podcatcher

--

Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi              b.rossi@tin.it
Reply to
Bernardo Rossi

guarda cos'è successo a silvio!!!!

Reply to
emilio

Io uso questo sito che e' ottimo sia per guardarli in streaming che per scaricare i video e mp3:

su questo sito puoi cercare i video di YouTube più velocemente e riservando la tua privacy e senza video promozionali, ed anche puoi guardare i video senza lo stacchetto pubblicitario iniziale e senza i noiosi banner sovrimpressi. Inoltre puoi vedere i video censurati senza bisogno del login. Puoi anche scaricare i video sul tuo PC, cellulare o lettore mp3. Quando guardi un video dal sito web di YouTube, puoi passare facilmente a questo sito, basta che vai in alto al browser e nell'url sostituisci la parola tube con rsse e poi premi invio.

Reply to
Marco