Vecchio lettore cd rom come lettore cd audio

Tempo fa ho visto un vecchio lettore cd rom utilizzato come lettore cd audio ma senza il pc... c'era solo il lettore cd, un alimentatore pc e le casse. In un'altra occasione ne ho visto uno montato in auto. Qualcuno potrebbe indicarmi un sito dove sia possibile vedere progetti "fai da te" come questo? Grazie per l'attenzione

Un saluto

Reply to
Italian Superseller

Fino a qualche anno fa tutto questo poteva avere un senso(io l'ho fatto). Adesso ti buttano dietro i lettorini cd/mp3 a 20 euro, ti conviene comprare uno di quelli. Oppure se proprio lo vuoi fare sappi che puoi mandare i brani solo in avanti, altrimenti ti devi costruire un circuitino con i pic. P.s. google ti è amico.

Reply to
takumi

"takumi" ha scritto nel messaggio news:46073d72$0$4787$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

A me interesserebbe questo circuitino, dove lo posso trovare ?

Reply to
Inty

Su google. L'ho trovato tre o quattro anni fa, non mi ricordo dove.

Reply to
takumi

Il Mon, 26 Mar 2007 18:12:45 +0200, "takumi" ha scritto:

Si chiamava MuCop

MazE

-- per rispondere raddoppiate z & t - double z & t to reply

MazE

re

ani

grazie ma lo faccio SOLO per "muovere un po' le mani"

Reply to
Italian Superseller