vari componenti : cosa sono ?

ho aperto un alimentatore di un pc, qualcuno mi sa dire cosa sono i seguenti IC

TL 494 CN LM 393P e poi c5027R.

Ero alla ricerca di un transitor tipo 2n222a o equivalente... Qui ho trovato gr832k (a1015) gr819k (a1015) tl431C h945

Qualcuno sa darmi una indicazione ?? grazie

Questo penso che serva per gestire un sistema in PWM

Questo e' un doppio comparatore

questo sara' un transistor NPN Fairchild che si chiama KSC5027, mi sa che ne ho usati due per farmi il generatore a 10000v :D

Comprarlo costa meno :D Ciao by Ferro

--
AMD Thoroughbred Watercooled 2400+ 768mb 93gb
Volvo 850 2l Red Brake Blu Neon

è un controller PWM

è un comparatore

questo probabilmente è un 2sc5027 oppure un ksc5027 .....dovrebbe essere un transistor di potenza

forse 2n2222a (con QUATTRO "2")

se è il famosissimo 2222, è un transistor con prestazioni incredibili e spesso viene usato per far scattare dei relè (che spreco). Se ti serve per questo scopo, va bene un BC337, un BC547 .... se ti serve invece per un preamplificatore UHF devi usare il 2222

Per.Ind.  Jaco the Relentless  :-P
      eec.farma@libero.it
http://digilander.iol.it/hienddgl/
Jaco the Relentless