TV sony trinitron

non si accende pi=F9, ed ha la spia dello stand by che lampeggia. Possibili cause?

Reply to
gigi

non ricordo nei sony ma in genere il numero di lampeggi indica quale sezione del tv si è guastata, dovresti innanzitutto trovare il manuale di servizio.

Reply to
BLAZER

Si ma anche se il nostro amico accerta che si tratta ad esempio dell'orizzontale,cosa può fare? Tu Gigi sei del mestiere?la tua domanda mi dice di no,non pensare neppure se è così a mettere le mani su un Sony! Se invece cerchi di capire la gravità della cosa e una eventule costo di riparazione,neppure l'ingegnere capo nipponico può dirlo senza una occhiatina dentro,direi,ciao

Ennio Antonio Rosario Schiavi

così a memoria mi pare proprio si parli dell'orizzontale, potrebbe cavarsela con un transistor fino al trasformatore completo di triplicatore, portalo dal tecnico :)

--
Sei talmente avanti che se ti volti indietro vedi il futuro!
Reply to