Tv Color Sony KV-27XR TA

Ciao ragazzi, mi hanno regalato questa stupenda tv color trinitron della sony che non funzia!L'ho smontato e la prima cosa che ho fatto e rifare qualche saldatura fredda della scheda di alimentazione.Poi l'ho acceso e trattarattatta!delle scintille scoccano dall'uscita del trasf riga verso il suo nucleo di ferrite!e subito si spegne.tutto qua... Ho notato che l'alimentatore è stato riparato qualche volta ,un cond scoppiato,un cubettonero a 3 pin saltato....e vari componenti sostituiti con sotto il cs lato componenti bello cotto!La piastra madre vista la polvere e i cablaggi ancora originali,dubito che sia stata toccata.Adesso mi capita ciò.che faccio vado a comprare il trsf riga?mi controllo prima le alimentazioni ? Please aiuto. Ciao Mario

Reply to
TheSkualo75