Terza mano.

Salve.

In rete, sotto la voce "Terza mano" + laboratorio + elettronica trovo solo quei giocattoli da 5? di piccole dimensioni e meccanicamente piuttosto labili. Qualcuno mi potrebbe indicare qualcosa di più professionale o comunque più robusto/pratico per lavorare su PCB attorno ai 20 - 30 cm? Come vengono denominati tali attrezzi ufficialmente?

Grazie.

Reply to
nemo

Ah i supporti per pcb, quelli che li agganciano in 2 lati e poi tu giri la scheda di 360°. Mi sembra che la Weller avesse un tipo anche con reggi componenti, io ne ho uno più economico che cmq va bene lo stesso, che è questo sotto.

Su Distrelec:

altrimenti i telai di posa:

spero di aver capito la tua domanda.

coals