Telecomando x Samsung...

Ciao,
Ho un TV Samsung KS9000 da 65 pollici.

Il telecomando e' ridicolo, per comporre il numero del canale devo
premere in una posizione del telecomando serigrafata 123 e poi comporre
il numero spostandomi avanti ed indietro nella barra numerata che appare.

Esiste un telecomando compatibile *umano* con tastiera nmerica completa ?

Grazie

Re: Telecomando x Samsung...

Se trovi il rivenditore giusto basta che gli porti il mod. del
televisore (e anche quello del decoder se e' esterno) ed usando
telecomandi tipo "Bravo Techno 3" hai tutti i tasti sia per la TV che
del decord. Ti costa sui 20 E.
--

Re: Telecomando x Samsung...

Io ho due Samsung da 65 pollici smart TV ed avevo la tua stessa necessita'.

QE65Q85RATXZT
QE65Q7C

Ho acquistato due telecomandi originali della Samsung a pochi Euro e
precisamente
AA59-00792A
AH59-02404A

Ed ambedue funzionano perfettamente.
Poi che io mi trovo meglio con il AH59-02404A e mia moglie con l'altro
e' solo una questione di preferenze.....

Saluti

--

us.

Re: Telecomando x Samsung...
Il 19/09/2020 20:36, Renato_VBI ha scritto:

Ho appena acquistato da Amazon

https://amzn.to/33GGC1P

Quindi dovrei essere a posto ! :-)

grazie

Re: Telecomando x Samsung...

Quello che ti avevo consigliato ha i tasti play-registrazione-pausa in
posizione centrale con scritte in negativo, molto piu' comodo..... Vabbe'.

Il prezzo siamo li.

--
Ciao, Renato

--

us.

Re: Telecomando x Samsung...
I samsung hanno i comandi base pressoche' tutti compatibili tranne pochi modelli, e' facile che se prendi
un TC di 10 anni fa ti fa usare questi comandi...

Site Timeline