TA7222 Ampli Audio per CB

C'è qualcuno zona milano o Bergamo che ha uno o due componenti in oggetto? (nuovi)

Altrimenti devo farmeli spedire dal sud...

--
***Picasso*** su Kavasaki Ninja (BLU!)
visita www.racing-store.it

e allora? puzzano se vengono dal sud? e non venire a dire che l'hai scritto senza renderti conto! bastava "altrimenti devo farmeli spedire" o "devo spendere soldi in spedizione" o "devo cercare fuori milano bergamo". quel "dal sud" aggiunto puzza sì!

Grrrr

Reply to
Balbo

Balbo ha scritto:

Eddai! Che permaloso però!

Reply to
Er Palma

quoto in pieno, e non sono permaloso, schifoso polentone!

Reply to
mansell

Balbo ha scritto:

Forse ha solo frainteso: gli hanno detti che sono integrati di potenza, e lui ha pensato alla basilicata. Forse bisognerebbe semplicemente spiegargli...

Ciao

Tullio

Reply to
Tullio Mariani

Balbo ha usato la sua tastiera per scrivere :

Non vorrei dire, ma sono piu Terr anzi meridionale di tutti qua... :)

Proprio a me lo dici! Il problema è solo il costo di spedizione tutto qua...

--
***Picasso*** su Kavasaki Ninja (BLU!)
visita www.racing-store.it
Reply to
Picasso

Tullio Mariani ha detto questo venerdì :

ahahahahahah bella la battuta!!!

Nessuno ha qualcuno di sti componenti che gli avanza?

ciaooooooo

--
***Picasso*** su Kavasaki Ninja (BLU!)
visita www.racing-store.it
Reply to
Picasso

BUGIARDO!

in quanto a terronezza non mi batte nessuno, sono di palermo ma vivo a ragusa, la punta più a sud d'italia!

U Capisti?

ahahah

Reply to
mansell

mansell ha usato la sua tastiera per scrivere :

Sta minkiazza!! :D

--
***Picasso*** su Kavasaki Ninja (BLU!)
visita www.racing-store.it
Reply to
Picasso

E' a Bergamo e ha quello che cerchi. Immagino che anche tu come me stai riparando un Galaxy Saturn. Ciao e buon lavoro! Jam.

"Picasso" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@libero.it...

Reply to
Jam

Sembra che Jam abbia detto :

Si grazie ma nella lista sul sito non trovo il componente in oggetto....

Tu l'hai trovato e a che prezzo??

Grazie.

--

Mhmmmm.....guarda bene

Questa è la lista degli integrati che hanno con i relativi prezzi. Io ho chiamato e mi hanno detto di fare una richiesta scritta a questa mail: [ snipped-for-privacy@audioevideocenter.it] Mi hanno risposto dicendo che avrebbero potuto tranquillamente trovarmi il pezzo ad un costo di 4 euro cad. iva esclusa. Io l'ho poi acquistato da un'altra parte....comunque a BG lo puoi trovare. Ciao.

Reply to
Jam