switch dpdt

Salve a tutti! Mi sono cimentato ultimamente nella costruzione di effetti per chitarra ma ho notato che una delle parti principali è uno switch dpdt in tutti i progetti. Questi switch sembrano rari come oro qui in Italia tant'è che ne ho trovati solo in e-shop USA. So che la maggiore ditta che li produce è la Carling, qualcuno ha notizie di questi switch o sa dove trovarli sul suolo nazionale?

--
Ciao,
Giulio "RedXIII"

Prova a cercare dei deviatori a due vie.

Buona fortuna.

Tom.

Tomaso Ferrando

Cosa? ma guarda "RedXIII" cosa ha osato scrivere...

Ehi visto che te ne intendi mi potresti dare una mano con un progetto? Mi sto costruendo il MXR Distorsion+ ma non mi funzia, lo schema lo trovi su generalguitargadgets, praticamente il circuito sembra non funzionare ne ho parlato anche sul forum di Fennec all'indirizzo:

sulla sezione pedalini autocostruiti...

Grazie

Reply to
ATK

Il Tue, 13 Apr 2004 19:24:45 GMT, "RedXIII" ha scritto:

Scusa. Non è che confondi con i footswitch?

Togli (remove) SPORCO per risposte in (to send) EMAIL

Reply to
Vale

Anch' io stesso problema..... però mi hanno detto che questi switch li puoi trovare nei negozi di musica, basta chiedere... non ne ho la certezza perchè ora non ho il tempo di verificare ma mi sembra abbastanza attendibile l' informazione...

Ciao

"RedXIII" ha scritto nel messaggio news:18Xec.68806$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

la

Reply to