Stop Bau (the revenge)

e gli

ù o meno

Ero anch'io di questo avviso ma artificiosamente, con un "abbaiatore elettronico notturno random".

Sempre in tema di inusitata perfidia, si potrebbero cospargere gli escrementi dei canidi con fialette nauseabonde a base sulfurea in modo da diffondere nel quartiere il malcontento ed addossare la colpa (sì, è un false-flag) ai quattrozampe. Anche lo spargimento sulle loro feci di vermi da pesca dovrebbe aiutare allo scopo. Dopo cena cerco altre interessanti soluzioni...

Piccio.

Reply to
Piccio

Basterebbe far abbaiare i quadrupedi ancor più del solito fino a indurre gli stessi proprietari a disfarsene (o costringere a reclamare in maniera più o meno "convincente" altri eventuali vicini...). MAGARI!! (CUT)

Essendo turnista sto almeno 16 ore a casa..se 8 dormo ..le altre 8 sto sv eglio ad ascoltare i cani . I padroni dei cani sono come i fumatori: non ca piscono che da' fastidio. Il fumo per chi non fuma ..il cane ..chi non ha i l cane...(che abbaia)

Risultati elettronici: Dunque ..il mio "trespolo 3 tweeter" con il suo circ uito dedicato ..circa 37.000 hz ..il cane (oggi solo uno ma per 6 h di segu ito) nulla ..di nulla.:-(

Poi ho preso un ampli con tda810S ed ho applicato il generatore onda quadra , appena 5 watt.

Dai 12.000 ai 20.000 il cane si è zittito(dava fastidio anche a me)

Poi l'infame ..si è nascosto..ed da altra postazione--il vile quadrupede, come un cecchino ha dato il max di se! Riuscivo a farlo zittire sono quan do accendevo il trespolo e smanettavo la frequenza. Momenti di calma ..slit tavo dai 10.000 hai 20.000 ..oltre, 40.000 ...60.000 nulla !

Le sacre scritture indicano che il segnale deve essere sinusoidale e non qu adra

e solo in caso di abbaio! Una cosa è sicura ..oggi pomeriggio , con il g eneratore acceso..e la triade di tweeter , intorno agli 8000, 10.000 rompe proprio il xxxxx!!

Reply to
lucistel

[...]

--------------------------------

Azzz.... ed io che frenavo il mio ''bastard inside''.... :-)

--

Ciao, Renato
Reply to

snipped-for-privacy@libero.it ha scritto:

meno

[...]

appena 5 watt.

un cecchino ha dato il max di se! Riuscivo a farlo zittire sono quando accendevo il trespolo e smanettavo la frequenza. Momenti di calma ..slittavo dai

10.000 hai 20.000 ..oltre, 40.000 ...60.000 nulla !

quadra

generatore acceso..e la triade di tweeter , intorno agli 8000, 10.000 rompe proprio il xxxxx!!

Come avevo sottolineato in precedenza, bisognerebbe poter verificare il livello di pressione sonora raggiunto ad almeno qualche decina di metri, a quella distanza oltre ad essere udibile il suono deve ancora rappresentare un effettivo insopportabile disturbo per il "bombardiere", altrimenti dopo la prima curiosità si trasforma in un semplice particolare del panorama sonoro... Per poter fare degli esperimenti seri, l'ideale sarebbe disporre dell'armamentario di un piccolo sintetizzatore analogico: un oscillatore controllabile in tensione (vco) con relativo modulatore a bassa frequenza (lfo), e possibilità d'intervenire sia sulla frequenza che sull'ampiezza dell'emissione... Quando alla distanza-bersaglio si riusciranno ancora a frantumare le coppe da champagne... :-))

S.M.

Reply to
Synth Mania

Piccio, fai quasi paura, non oso immaginare cosa possa subire chi ti deve dei soldi ;)

Ti potresti proporre come "perfido consulente freelance", naturalmente sarebbe piu' professionale se tu avessi anche un ghigno malefico:

Tanti auguri di buon anno a tutti, anche ai cani!!

--
Muvideo altrove
Fabio Eboli nella vita reale...

Piccio..(TTO) è terrificante..infatti come è entrato nel N.G. ho esc lamato: IO AMICO PICCIO!

Vabbè ..si scherza..

Bollettino di guerra N° 0004: Stamani le truppe armate canine, prontament e, con i loro " mortai pesanti di "Bau bau" hanno assaltato la mia abitazio ne limitrofe ed in particolar modo il mio udito!

La Contraerea (il mio trespolo)

1230125813.jpg/

ha risposto con ripetuti colpi: circa 10.000 12.000 hz!

Serio: non capisco..se metto una frequenza udibile a noi esseri umani si "z ittano" altre no..boh?!?

Stamattina ha funzionato!

(quello a sx è un ex annaffiatore della toro.)

Auguri Buon anno a tutti :-) luciano

Reply to
lucistel

snipped-for-privacy@libero.it ha scritto:

IO AMICO PICCIO!

con i loro " mortai pesanti di "Bau bau" hanno assaltato la mia abitazione limitrofe ed in particolar modo il mio udito!

Non hai per caso la possibilità di farci ascoltare un po' del loro "Concerto Grosso"?...

trespolo)

"zittano" altre no..boh?!?

Forse alle frequenze più alte quei cani sono sordi, oppure sono i piezo che diventano "afoni"...

A quale titolo le resistenze di potenza che si vedono in una foto?...

Sarà magnifico se scompariranno gli attentatori, o se vincerò il primo premio della lotteria per comprarmi una casa ad almeno 1 km di distanza da qualsiasi forma di vita disturbante... ;-)

S.M.

Reply to
Synth Mania

Se avessi degli amici ti confermerebbero che sono molto buono in realtà. :-) E' che non riesco a tenere a frena la fantasia (malata), tutto qua... Ad esempio, pensavo proprio ora che meglio delle fialette puzzolenti e dei ristoranti orientali sarebbe più efficace appendere volantini dove si cercano cani per vivisezione in cambio di lauti compensi.

Auguri anche a te! Ed anche ai gatti. :-P

Piccio.

Reply to
Piccio

..spero che almeno uno su 3 ..dei tweeter faccia il proprio dovere: i due estremi sono presi da un trio della ciare per auto.

A quale titolo le resistenze di potenza che si vedono in una foto?...

: le ho messe in ..previsione di un'amplificatore piu' potente..

l'avrei usato in caso estremo..(ho lo yaqin 100B)

Per non fare come gli accumulatori seriali..nel tempo ho buttato tanta roba..in mezzo anche qualche amplificatore per auto..moduli bf di potenza etc.(che errore)

Reply to
lucistel

Vendetta Tremenda vendetta!! :-) Ieri sera ..i fuochi d'artificio hanno punito tutti i quadrupedi rompicoxxx x.

(quando c'è vo' c'è vo! )

Buon anno a tutti, luciano

Reply to
lucistel

snipped-for-privacy@libero.it ha scritto:

rompicoxxxx.

Ieri pomeriggio, a causa dei petardi sparati in lontananza - peraltro sporadici - uno dei mostri abbaiava in continuazione, finché tutti quanti sono stati avvedutamente messi "al sicuro" (ma perché non se li tengono sempre in casa?!)... Stamattina la corte dei miracoli è tornata in azione, preannunciando un nuovo anno di "lacrime e sangue"... Qui non hanno molta fiducia nelle buone maniere e in ossequio al Secondo Emendamento consigliano di affidarsi ai metodi più sbrigativi... :-)

Auguri di buon anno e migliori disinfestazioni a tutti i "sofferenti"!...

S.M.

.
Reply to
Synth Mania

Il giorno lunedì 31 dicembre 2012 11:17:10 UTC+1, snipped-for-privacy@libero.it ha sc ritto:

nte, con i loro " mortai pesanti di "Bau bau" hanno assaltato la mia abitaz ione limitrofe ed in particolar modo il mio udito!

121230125813.jpg/

"zittano" altre no..boh?!?

Forse devi modulare il fischio a 1 Hz, tipo un abbaiare. Un rumore continuo potrebbe cessare di essere fastidioso dopo un po'. Poi il lo farei partire in automatico solo quando abbaiano con un circuito tipo "clap sensor" in modo che i cani colleghino il loro abbaio con il dist urbo vendicativo conseguente.

mandi

Reply to
zio bapu

xxx.

Potevi registrarli e riprodurli alla prima occasione... :-)

Piccio.

Reply to
Piccio

oxxxx.

:-D

Reply to
lucistel

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@googlegroups.com...

Ridendo ..e scherzando il mio precedente post " basta cani che abbaiano h

24" ha avuto un certe interesse.. Un po' per solidarietà , altri per gioco..altri ancora per curiosità. Ieri ...i famosi 4 generatori di bau al quadrato, non si sono sentiti : (forse alimentati da una dose natalizia di "ciappi" misto avanzi del giorno)

Ma questo è solo un caso, e quindi non sono stato fermo.

In Rete ho trovato questo schemino..e, dall'oscilloscopio e frequenzimetro, sembra funzionare.. (non oso sacrificare la gatta per un test dinamico) :-D

GBPPR HERF Device?

Reply to
Nummescassàteaminchia

Nummescassàteaminchia ha scritto:

frequenzimetro,

Cioè?! Paralisi/cottura "in loco" tramite micro-onde?!... E' un suggerimento o una richiesta di approvazione?... :-)

S.M.

Reply to
Synth Mania

"Synth Mania" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

[...]

E' la proposta di un'idea ;solo una scaldatina per metterli a disagio, in modo che se ne stiano dentro casa. Il problema è un'antenna altamente direttiva, forse una guida d'onda, la parola agli esperti.

Reply to
Nummescassàteaminchia

Nummescassàteaminchia ha scritto:

Dobbiamo mestamente concludere che i mostri si sono rivelati insensibili alla "cura-ultrasuoni"?... T_T

S.M.

.
Reply to
Synth Mania