stereo motorino

ciao a tutti non so se leggerete quello che scrivo ma comunque se lo leggete rispondetemi per favore a questa email snipped-for-privacy@YAHOO.IT . Alora il mio problema =E8 che ho pensato di mettere sul motorino uno stereo non ho niente apparte le casse della kenwood molto pottenti e quindi stavo pensando di mettere solo una nel sotto sela io vorei sapere da voi senza andare dal mecanico che penso che mi costi una cifra come devo fare come inizia penso che per primo dovrei mettere oltre alla mia batteria una pi=F9 pottente o magari 2 non lo so aspetto una vostra risposta grazie e ciao

Reply to
RAIMI91

Io comincerei dai punti e dalle virgole, almeno pare che la pottenza non ti manchi.

Reply to
suppaman

Trad.:

Ciao a tutti, non so se leggerete quello che scrivo, comunque se lo leggete rispondetemi a questa mail per favore snipped-for-privacy@YAHOO.IT. Allora il mio problema è questo: ho pensato di mettere sul motorino uno stereo. Non ho niente a parte le casse della kenwood molto potenti, quindi, stavo pensando di metterne solo una nel sotto sella. Vorrei sapere da voi, senza andare dal meccanico (che penso mi costi una cifra) come devo procedere. Per iniziare avevo pensato di aggiungere oltre alla batteria standard dello scooter un'altra più potente, o magari altre 2. Non saprei, aspetto una vostra risposta. Grazie e ciao

Reply to
Stefano