Standard AA-NiMH Accumulator

Queste pile sono come le normali pile AA ma ricaricabili. Sono facilmente reperibili e a che costo? Grazie.

Reply to
Deval35

Sono normalissime pile Nickel Hydride... Li trovi in tutti i negozi di fotografia, nei supermercati (almeno dove vedo io) nisba... Mi rifornisco sempre dal fotografo. Ci sono con diverse capacità, 1600mAh, 1900mAh e le photo accu(possono fornire più Ampere in uscita) che sono a 2000mAh, 2300mAh e 2500mAh. Hanno un costo decisamente abbordabile, tempo fà pagai 4 photo accu 2000mAh

  • caricabatterie solo 9euro.

Bye,

Webmaster di The Total Site (http://www.tekkentag.altervista.org/ )
Webmaster di SceptilePage (http://www.sceptilepage.altervista.org/ )
Athlon X2 3800+@2500mhz, DDR500 1Gb GeIL One S 2.5-3-3-5
7800GTX, Aureon Universe 7.1, DFI nf4 UT Ultra-D
Reply to
Carmine