Specifiche per schede elettroniche

Ciao, dovrei risolvere un problema ma non sono molto ferrato in elettronica. Dovrei chiedere ad un fornitore taiwanese i dati tecnici che identificano la scheda elettronica che viene montata sulle apparecchiature che importiamo. La scheda comanda un motore a corrente continua 180 V, 1,5kW, 5A, 4700rpm. Quali sono le specifiche tecniche significative che dovrei chiedere per identificare le caratteristiche e prestazioni della scheda? Qualche anima pia mi può aiutare? Potreste suggerirmi qualche testo per apprendere l'ABC sull'argomento?

Vi ringrazio e vi saluto Marco

-------------------------------- Inviato via

formatting link

Reply to
Marco
Loading thread data ...

"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

Visto che non hai ancora ricevuto risposta, provo io, anche se non sono un elettrotecnico:

1) Alimentazione della scheda e massimo assorbimento 2) Corrente erogabile, sia a regime che di picco, e durata del picco 3) Tensione di isolamento della scheda (sempre che abbiano fatto i test) 4) Tutti i test (sempre che li abbiano fatti) di compatibilità (normative FCC americane, per cominciare) 5) Infine, potresti chiedere il MTBF (Mean Time Between Failure), termine sintetico di affidabilità, stessi dubbi di prima.
--
simone.bern
Mr. Heisemberg is not the only one who can affect a measurement by looking at it
(Robert A. Pease)

zsimonez.zbernz@zliberoz.it (Rimuovere i caratteri di zorro per rispondere via
mail)
Reply to
simone.bern

elettrotecnico:

FCC americane, per cominciare)

sintetico di affidabilità, stessi dubbi di

Grazie

-------------------------------- Inviato via

formatting link

Reply to
Marco

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.