smontare Philips DB per usarlo col PC

Ciao!

ho recuperato un philis DB (cellulare antico GSM 900/1800) che però dandogli alimentaz dal mio alimentatore funzona ancora.... è uno di quei cell che per scorrere il menò ha la rotellina di lato... nn so se avete capito...

vorrei smontarlo per ricavarci un modem GSM da usare nelle mie app personali... secondo voi c'è una qualche maniera, oppure i cellulare sono così "hard-coded" da non poterci ricavare nessun modulo per usarlo come GSM?

non so mi piacerebbe poterci inviare SMS automaticamente... comandarlo da PIC... o insomma fare questo tipo di usi hobbistici al posto di andarmi a comprare un costosissimo modulo GSM...

avete idee?

Grazie!

Ciao!

Reply to