qualcosa da controllare col pc ?!?

Salve a tutti, mi piacerebbe comprarmi / montarmi un qualsiasi piccolo dispositivo da collegare magari ad un'usb o seriale e poterla comandare dal pc. Per dispositivo intendo anche un semplice motorino con quattro ruote ...=20

Mi consigliate un kit o un sito dove trovo le "istruzioni" ?

Grazie ciao =20

Reply to
commodo

Cerca su thinkgeek o epay: usb rocket launcher. Ce ne sono versioni fisse e cingolate con o senza telecamera. Di macchinine pilotate via usb con o senza fili ce ne sono parecchie.

Reply to
Conte Zero

"commodo" ha scritto nel messaggio news:1268753656.7045.10.camel@teopc... Salve a tutti, mi piacerebbe comprarmi / montarmi un qualsiasi piccolo dispositivo da collegare magari ad un'usb o seriale e poterla comandare dal pc. Per dispositivo intendo anche un semplice motorino con quattro ruote ...

Mi consigliate un kit o un sito dove trovo le "istruzioni" ?

Grazie ciao

Ci sono interfacce che consentono di controllare il pc direttamente con le onde cerebrali. ...Potresti tentare di costruire un'interfaccia che operi all'inverso!...

Reply to
Bafometto

"Bafometto" ha scritto

Una cosa del genere esiste già, si chiama televisione...

Ciao OlMirko

Reply to
Strelnikov

"Strelnikov" ha scritto nel messaggio news:hnskoh$c62$ snipped-for-privacy@news.eternal-september.org...

Giusto, la televisione è il teletrasporto verso l'imbecillità... però pensavo a qualcosa di più orwelliano, qualcosa di psicopoliziesco tipo un'interfaccia wi-fi per il controllo del cervello... ;-)

Reply to
Bafometto

"Bafometto" wrote in news:c7pon.36589$Ua.2146 @twister2.libero.it:

Google è pieno: tra chemtrail, il progetto HAARP o il Philadelphia Experiment... c'è solo l'imbarazzo della scelta ;-)

Ciao, AleX

Reply to
AleX