Sito: Elettronica open source????

"El_Ciula" ha scritto nel messaggio news:4f5075ce$0$6828$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Bella risposta Non dice niente, pero' bella

Reply to
RobertoA
Loading thread data ...

Il giorno Thu, 1 Mar 2012 22:04:52 +0100, "El_Ciula" ha scritto:

Mi sembra evidente che si tratta di un prototipo e oltretutto per una realizzazione a livello hobbistico o amatoriale.

In quella fase occorre innanzitutto far funzionare il prototipo, poi c'e sempre tempo per aggiungere i fronzoli successivamente, l'importante è che i problemi principali siano risolti.

Ovvio che poteva fare le cose più curate, ma ha dato priorità al risolvere i problemi principali di progetto e l'ha fatto bene, non si tratta mica di un industrializzazione per la produzione.

Considera che la parte software che ha sviluppato e messo a disposizione gratuitamente non è proprio una cosa da poco, e ai miei occhi non è assolutamente sminuita dai fine corsa fatti col fil di ferro, sono cose su livelli diversi.

-- ciao Stefano

Reply to
SB

SB ha scritto:

Infatti ho parlato di Hardware.

Reply to
El_Ciula

Il giorno mercoled=EC 29 febbraio 2012 21:53:16 UTC+1, El_Ciula ha scritto:

a=20

=20

-spi

quindi era piu' idoneo "open wallet" :)

Reply to
Giuseppe Giraudo

"El_Ciula" :

A rigore se c'è una licenza OS sugli schemi vuol dire che tu gli schemi li puoi usare, modificare e redistribuire, così come sono o modificati, gratis o a pagamento. Non c'è niente che imponga la gratuità.

Tuttavia da nessuna parte nel sito, a parte un generico interesse per OS, sembra che si usino licenze OS. Qualcuno sa che licenze usano per i loro schemi? Se non è OS, mi sa che è pubblicità ingannevole, e magari anche concorrenza sleale...

Reply to
Francesco Potortì

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.