simpatico arnese per dissaldare millepiedi smd

blisca snipped-for-privacy@tiscali.it ha scritto:

Io penserei al nano tape

Bernardo Rossi

Magari è vecchio come il cucco, ma giuro che non lo conoscevo.

asdf

Il 04/10/2022 18:27, asdf ha scritto:

attrezzature,si usavano credo già negli anni 90 Facevano parte delle cose che ,costi quel che costi,se fanno lavorare bene bisognava a vere a disposizione

Reply to
blisca

Il 04/10/2022 18:27, asdf ha scritto:

Carino..... Grazie per i link in descrizione.

Avevo autocostriuito qualcosa di simile eoni fa utilizzando una pompa a vuoto ad effetto venturi di recupero.

Funzionava anche troppo bene, qualche volta mi ha sollevato anche un paio di piste insieme al componente....

:-(

Reply to
Renato_VBI

Il 04/10/2022 21:13, Renato_VBI ha scritto:

Nella sua taccagneria ..un mio amico..che scrive anche qui col nickname bxxxxa...aveva fatto qualcosa si simile anni fa utilizzando gomma da masticare al posto del vuoto..ma si potrà fare queste cose? Diciamo che un pò funzionava ma poi dovevi buttarla

Reply to
blisca

Il 04/10/2022 21:13, Renato_VBI ha scritto:

Usa la lima bastarda, crucco, dei tuoi aggeggi crucchi non ce ne può frgare di meno.

Reply to
gigi