Set istruzioni LCD EW32F41BMw

Ho trovato un display grafico 320x240 punti della Emerging Display.Non riesco sul sito del produttore e in rete a trovare della documentazione. Come posso controllare questo tipo di display e se esistono dove trovo una scheda tecnica con il set di istruzioni. Il controllo montato sulla scheda è un Epson S1D13305F, del quale ho già trovato la scheda. Grazie Pietro

Reply to
Alias

Guardando meglio ho visto che il display utilizza una comunicazione di tipo parallelo a 4 bit. Visto che il set di istruzioni del controllo è a 8 bit suppongo che debbano essere inviate due sequenze di dati, ma come vengono inviate , ovvero quali possono essere gli ingressi interessati? Mi ricordo che con un HD44780 si usa l'ingresso "EN" abbinato "RS". In questo caso invece cosa si fà? Pietro

"Alias" ha scritto nel messaggio news:EcGLe.71398$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Alias