Display LCD

Salve a tutti.

Vorrei collegare un Pc con uscita video standard ad un dispay lcd. A prezzo ragionevole trovo, su ebay, i display dei notebook. La domanda è: quanto è difficile collegare questi display all'uscita del PC? Di un display ho trovato la documentazione ma non ci ho capito nulla.

Grazie per la vostra collaborazione

Reply to
Lazer

ciao, purtroppo non è proponibile in quanto il controller di quei display è integrato nella scheda madre e realizzarlo esternamente è una cosa non alla portata di tutti. Se vuoi spendere poco perchè non cerchi un LCD da 15", magari usato? Si trovano su ebay da 25?.. :)

--
Davide C.
www.ingegnerando.it