serigrafie pannelli

Volevo creare delle serigrafie sui pannelli di comando di montaggi vari... esistono on-line delle serigrafie già pronte (ridimensionabili a piacere tramite programmi di fotoritocco) da poter prelevare? Mi interessavano in particolare le scale potenziometriche.

Sandro

franck8

franck8 ha scritto:

C'è un programma apposta per i pannelli che mi pare si chiami frontdesigner, ma devo verificare dove lo si trova. Dovrebbe essere commercializzato anche da una rivista (Fare Elettronica?). Io ho una demo se vuoi. Paolo

pieffe

pieffe ha scritto:

Ho fatto una ricerca ed ho trovato il programma che tu dici...è proprio il programma che farebbe al caso mio! Peccato che è demo, però la versione normale non costa nemmeno tanto (in tutto una quarantina di euro)

franck8