Schema LX.899 Nuova Elettronica

Qualcuno ce l'ha o sa indicarmi dive scaricare lo schema e le informazioni per la taratura?

Reply to
Sweeney Todd

Sweeney Todd ha scritto:

Se hai un po' di pazienza, diciamo un giorno, ti mando le scansioni. Ciao, Paolo

pieffe

"pieffe" ha scritto nel messaggio news:gfm84g$inv$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Ok grazie, invia pure rispondendo a questo post in privato, Ciao.

Reply to
Sweeney Todd

Ciao Sul mio librone dei kit ho lo schema e i componenti, Wattmetro passante, ma non la rivista , quindi niente istruzioni per la taratura.Salto dalla 124 alla 130-131 !! Comunque i potenziometri regolano solo il fondoscala dello strumento, mentre i trimmerini, penso siano su un pezzo premontato. Se nessuno ti trova lo schema con le istruzioni.... posso fare uno scanner e invirtelo via e-mail

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to

"giorgiomontaguti" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Hanno già provveduto a inviarmi la scanzione della rivista, grazie lo stesso. Ciao.

Reply to
Sweeney Todd