lx 807 lx808 e basta

avevo chiesto cortesemente lo schema lx 807 rivista 111/2 di Nuova Elettronica : Capacimetro analogico 1pf a 10mf con testo per la taratura . e dello schema lx 808 sempre in 111/2 relativo a Frequenzimetro analogico

100khz con testo taratura invio email

snipped-for-privacy@tiscali.it

togliere ABBASSOLOSPAM per l'indirizzo corretto grazie in anticipo.

e non le vostre deludenti chiacchiere .

turner

Quei progetti sono obsoleti...puoi trovare le stesse funzioni e altre su di un tester cinese da 10 euro !

Cmq se vuoi le scansioni posso spedirtele io.

--
Ciao.
Il mio Hi-Fi

Anche giapponese con marca "NE" (Nippon Export).

:-)

Ciao. Piccio.

Reply to
Piccio

[cut...]

A me mi sembri un tantino ingeneroso verso i frequentatori di questo News Group, oltre a un peliiiino arrogante...

Ma che ti è dovuto, scusa?

Reply to
Adam

Adam ha scritto:

SCUSATE IL DISTURBO !!! Che volete che vi dica .

turner