Schema ampli Marantz PM4000 ???

Salve, qualcuno tra voi possiede lo schema (circuito, schema a blocchi, immagine del c.s.) dell'ampli Marantz PM4000 o può dirmi come trovarlo ?(Su Google ed emule sembra non esserci). L'apparecchio per fortuna gode di ottima salute, ma intendevo tirargli fuori l'uscita del pre per collegare al meglio un sub woofer attivo. L'ho aperto pronto a collegarmi sul potenziometro del volume ma, con mia grande meraviglia, il segnale passa prima da lì e poi attraverso i controlli di tono. Devo quindi riconoscere un punto sullo stampato da dove prelevare il segnale. Saluti e grazie anticipatamente.

Reply to
Pino Vero