Scatole per circuiti

Vorrei trovare una scatola in metallo, che funga da contenitore per un circuito. Cerco qualcosa di esteticamente accettabile.

Siete a conoscenza di un prodotto che soddisfi le mie esigenze?

--
oVoo o o
ICQ:8621929

oVoSanto ha scritto:

Non posso sapere quali siano le tue esigenze, ma queste le trovi in quasi tutti i negozi di componenti elettronici:

Giuliano

JUL

Per circuiti più grossi:

Giuliano

JUL

Prova a guardare anche qui :

Ciao Ema

Reply to
Emanuele

Sono ben forniti, ma nulla di esteticamente accettabile...

--
oVoo o o
ICQ:8621929

mmm... no... roba ancora troppo da elettrinico :)

--
oVoo o o
ICQ:8621929

OTTIMO

--
oVoo o o
ICQ:8621929

Parla con Valentino o D&G e senti se te la fanno una apposta per te e accettabile per il tuo fine sguardo

:-DDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Ma che vuol dire esteticamente accettabile? Ma hai visto bene tutto il sito volendo cosa ti fanno?

bà...

coals

coals

Molto bene, e non c'è nulla che riposto su una libreria di cristallo non provochi il volta stomaco.

--
oVoo o o
ICQ:8621929

oVoSanto ha scritto:

Beh, allora mi scuso per averti risposto. Non succederà più.

Giuliano P.S. A me, il voltastomaco, lo provocherebbe una libreria di cristallo.

JUL

Più che altro a me durerebbe molto poco... ;) ciao!

--
ilCannetta
http://web.tiscali.it/cannetta/

Se hai il caos dentro di te e ti sembra di partorire una stella
danzante, forse รจ meglio che la smetti di annusare quel
barattolo di vernice...
Reply to
ilCannetta

Emanuele ha scritto:

Non so se vendono a privati(e dire che abito a 4 km. dalla Hi-Fi 2000), ma direi che sono i contenitori che usa (e vende) per i prpri kit Nuova Elettronica. Paolo

pieffe

"pieffe" ha scritto nel messaggio news:e7f1r2$gph$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Come si può vedere ne ho usati molti

I contenitori non sono male, anche se costano molto e per prezzo che hanno potrebbero essere rifiniti in modo migliore. Per l'hifi non sono il massimo ed un WAF bassissimo. :-)

Una volta il riveditore solito (Firenze) ne era sprovvisto e stava per chiudere per ferie, ho provato a telefonare e me l'hanno mandato uno in contrassegno.

Non lo fate!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è costato una cifra astronomica.

Ciao,

Walter

Reply to
Wolf125

A me fanno schifo quelle scatole, non il fatto che me le hai consigliate, semplicemente non prenderla sul personale! Comunque, i gusti sono gusti; su una libreria di cristallo scelta per il design, è uno stupro metterci una scatola di quelle. Trovo molto più gradevoli quelle nel sito hi-fi2000.

--
oVoo o o
ICQ:8621929