Saldatore Weller da 200W

Ciao a tutti, vorrei acquistare un buon saldatore a stilo con punta a cacciavite "umana" (non da stagnino" da circa 200W di potenza, per saldare piccole e medie parti in rame di antenne radioamatoriali. Non mi serve un saldatore rapido, a pistola, oppure uno con punta troppo enorme, e neppure uno a gas (che finirebbe proprio nel momento in cui più ti serve, per la famosa legge di Murphy...)

Mi piacerebbe un Weller (o qualcosa di analogo) : chi mi indica dove poterlo acquistare, on line oppure qua in zona Livorno-Pisa ???

Grazie 1000, Riccardo :-)

Reply to
Rightrik

Rightrik ha scritto:

che ne dici dell'articolo 953904?

200W, temperatura stabilizzata con il principio Magnastat (per cambiare temperatura cambi punta).

Ciao Boiler

Boiler

Si, non è male : credo ceh lo ordinero' !!!

Grazie mille Boiler :-)

Riccardo

Reply to
Rightrik