Rivista N.E. nr. 38 LX 111 (2023 Update)

Ragazzi, ho regalato via le riviste da 1 a 100 qualche anno fà ma adesso mi servirebbe lo schema dell'alimentatore LX 111 apparso sulla rivista nr. 38 ........!!! Ho telefonato a chi ho regalato le riviste ma ..... nel frattempo le ha buttate,

:-((((

Qualche anima gentile potrebbe "scannare" l'articolo e mandarmelo in posta elettronica???

Se posso ricambiare il favore ..... da 101 a 210 ci sono ancora!! Grazie anticipate Renato da Bolzano

Reply to
renato

Buon giorno Signor Renato, Se desidera ho io la rivista N°38/39, dove tratta appunto dell' alimentatore LX 111. Purtroppo anche il mio si è bruciato,ed ora sto cercando di ripararlo. Mi contatti tramite posta elettronica,la mia email è: snipped-for-privacy@gmail.com .

Reply to
bruno