Ripetitore di telecomandi IR

Ragazzi oggi ho comprato fare elettronica di febbraio dove c'era la seconda parte di Ripetitore di telecomandi IR con autoapprendimento. Qualcuno non =E8 che ha la prima parte Ripetitore di telecomandi IR con autoapprendimento (prima parte): Descrizione dell'hardware ed =E8 cos=EC gentile da inviarmelo per email? Vi ringrazio tantissimo. Ciao

Reply to
OverLord

"OverLord" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@g43g2000cwa.googlegroups.com... Ragazzi oggi ho comprato fare elettronica di febbraio dove c'era la seconda parte di Ripetitore di telecomandi IR con autoapprendimento. Qualcuno non è che ha la prima parte Ripetitore di telecomandi IR con autoapprendimento (prima parte): Descrizione dell'hardware ed è così gentile da inviarmelo per email? Vi ringrazio tantissimo. Ciao

Lo farei volentieri, ma..... dovrei riscrivertela :-)

Reply to
GByTe87