Riparazione Scheda Madre ABIT

Cerco un integrato per una scheda madre ABIT prodotto dalla WINBOND

e' un soic a 14 pin dell'alimentatore delle memorie, W83320G N-channel FET syncronous Buck Regulator Controller

Qualcuno sa dove reperirlo o ce l'ha a disposizione?

Grazie a tutti Jr.master

Reply to
jr.master

Sales Representative

Kerr Technology Bridge VIA SARDEGNA, 5

20090 PIEVE EMANUELE MILAN, ITALY PH: +39-02-9078-2053 FX: +39-02-9078-1663

Ovviamente per un pezzo ti sputano in un occhio... puoi dire che ti serve una campionatura per la tua azienda (che azienda? PI? lei che funzioni ha in azienda?...)

coals

Reply to
coals

jr.master ha scritto:

A.S

"A.S" ha scritto nel messaggio news:f7j3rr$o37$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Grazie per il consiglio, peccato che il minimo ordine sia 56 pezzi e prima del 10 ottobre non ne diano la disponibilità..

Buttare via una piastra da 330 euro per un cosino da 12 centesimi mi dispiace alquanto..

Continuo a cercare!

Reply to
jr.master

Mah, io comprerei una nuova MB con tutto integrato a un decimo di quel prezzo :) :) :)

Reply to
Giovine